V068T288  V068P261

[Minuta]

+                                                                               Gesù e il S. Padre e poi tutte le Anime!

Carissimo fratello in Nostro Signore Gesù Cristo,


Fermamente convinto che il mio servizio di Nostro Signore Gesù Cristo voglia da me in questo anno un cambiamento totale in tante cose, e sentendo che la porta del Santo tabernacolo sarà per me e per tanti molti la porta delle divine misericordie, ho parlato più a me che a voi in quella la sera di lunedì scorso.

Né aveva intenzio la più lontana intenzione di turbare la vostra coscienza, ma solo voleva dire a voi a Perazzo, a voi e a qualche altro di aiutarmi a fare un po’ di bene nel nome del Signore.

Io Vi prego, o mio buon fratello, di dire a Perazzo ciò che dico scrivo a voi in questa mia, e poi mi raccomando me alle vostre orazioni e alle adorazioni di tutti. (Il Signore saprà bene lui fare il resto e fare tutto Orione e la sua volontà).

Io intendo di agire di pieno accordo con Gesù Sacramento e sotto lo sguardo materno di Maria SS. Immacolata Madre di Dio: ed io e voi tutti siamo nulla; ma Gesù e Maria sono tutto!

Ora finisco perché ho l'ufficio da dire. E il povero Salvai? se è ancora lì, converrebbe farlo confessare, quanto prima verranno su due giovanetti poi ne…