V071T171 V071P136

[minute]

in mezzo ai che non avete tradita sopracciò del modo

Sia con voi, guardie fedeli che non avete in mezzo alle vili diserzioni di tanti e anche in mezzo alle afflizioni che vi vengono dalle vili contumeglie di tanti vili disertori che erano fratelli - soldati veterani gloriosi che non avete abbandonata la vecchia bandiera.

Dio sia sempre con voi!


Ill.mo Sig.r Commendatore,

Sono lettore da qualche tempo del Suo giornale e La prego di accogliere le calde e sincere congratulazioni che di cuore Le invia un giovane.

A Lei, tanto caro Sig. Commendatore, il saluto di un giovane deve far piacere - riceve tante ingiurie dai giovani da certi che sono o vogliono sempre esser giovani!

   Ora mando un nuovo abbonato, e prego vita prospera e gloriosa all’«Unità Cattolica» affinché continui a togliere la maschera ai sopracciò della moderna cultura e della falsa democrazia, e in realtà liberali in realtà puro sangue e paladini ipocriti di tanti errori ripetutamente condannati pur troppo nefasti a molti giovani

dittatori ipocriti del bene delle sorti della Chiesa e del popolo in Italia.

   L.12, - pregandola di abbonare per un anno dell'abbonamento di favore che si dà ai Sacerdoti    il M. Rev.do Signore Sig. D. Giuseppe Ravazzano

Seminario di Tortona (Alessandria)