V075T085  V075P130

[Minute]

Oh come sono contento che Vi abbia scritto Monsig. Daffra e Don Sterpi.

Oggi Domani

vorrei venire da Vostra Eccellenza per confortarLa, ma stama nella mattina sono a Castelnuovo per la S. Messa e, il dopo pranzo a Passalacqua, al posto di Don Guffanti che è a Spineto; dunque dico a questa mia di fare per me.


Appena la Vostra Madre sta un po’ meglio, andateci a me pare che dovreste proprio andarvi: vedrete che ne avra avrete molto giovamento e vi troverete là in mezzo proprio a dei figli…


La S. Chiesa conosce bene i tempi e i momenti quae Pater posuit in Sua potestate. Quindi che sia, che tutto sia in Domino, o mio buon Vescovo: noi vogliamo desideriamo essere tutti vostri e desideriamo che tutto si faccia in Domino: vivere in Domino, cioè con quiete nel possesso del nostro Dio, con fede viva in Lui e in Voi, e con…


Sì, sì, aspettiamo il Signore, il Signore verrà! Noi vogliamo lo sospiriamo è vero, ma non vogliamo prevenirlo, Dociles Dei! Dociles Dei! Dociles Dei! Noi lo preghiamo ma ai Suoi piedi e ai piedi Vostri, perché siamo nulla e xx anzi poveri peccatori e non dobbiamo prevenire la Divina Provvidenza...