V079T137 V079P141

[Minuta]

Eminenza Rev.ma,

Qui festeggeremo posdomani Posdomani festeggeremo qui il Giubileo del Santo Padre con molte Sante Comunioni: tutti gli Orfani e gli le Associazioni e molte anime pie faranno la Santa Comunione offriranno a Dio le loro preghiere molti saremo a pregare per la conservazione del Santo Padre di Sua Santità e; si canterà il Te Deum del presente Sua Eccellenza Mgr. Arcivescovo e tutto il clero il Capitolo e il Popolo; sarà il primo Te Deum che sentirà si canterà a Messina a Messina.

Stasera Oggi in questa povera città Domani ci sarà un buon lavoro di confessioni e ci sarà spero in una Comunione consolante anche di uomini.

Nei giorni passati sono stato

E perchè anche i voti mio omaggio filiale devozione affetto della Piccola Congregazione della Divina Provvidenza sia maggiormente gradito al Santo Padre permetta…

E che sapendo quanta bontà Vostra Eminenza Rev.ma ha per me e pei miei fratelli della piccola Congregazione permetta che io La preghi di umiliare colla preghiera di una speciale benedizione che dati in tempi di tanta eresia e distacco della Chiesa sempre più intimamente congiunga in un solo spirito con tutta la comunione dei santi a Nostro Signore Gesù Cristo e al suo vicario in terra...   


Prego Vostra Eminenza di degnarsi umiliare al nostro S. Padre

Il Signore Iddio ha permesso che non potessi nella fausta ricorrenza dell'ottavo anniversario del S. Padre inviare a Lui dei espressione devoti e filiali sentimenti affetti  miei di questi miei religiosi e figli nel Signore.  

Qui però si Nella fausta ricorrenza dell'ottavo anniversario della Sua elezione si è  pregato per Lui e per la Chiesa e si è tenuto tenne esposto il Divinissimo tutta la giornata con lodevole concorso di fedeli e con molte Sante Comunioni.

Il nostro S. Padre, specialmente pei fanciulli si è il Papa del SS. Sacramento, e






V079P142

questi figliuoli pregheranno e faranno per Lui la S. Comunione anche il 9° anniversario della sua incoronazione.

Che Gesù gli renda a Lui su questa terra meno pungente la corona di spine su questa terra e lo coroni consoli conservi e consoli in ogni momento e poi

Io poi temo con la mia vita…