V079T151 V079P154

[Minuta]

Pellegrinaggio alla Madonna di Caravaggio

Anche questo anno Don Orione guiderà un numeroso Pellegrinaggio al Santuario di Caravaggio in occasione delle Feste straordinarie dell'Apparizione della SS. Vergine.

Vi sarà Partirà da Tortona un treno speciale diretto, che si fermerà nell'andata e nel ritorno solo si fermerà solamente a Pontecurone Voghera, Lungavilla e Bressana Bottarone.

Si parte domenica mattina 25 Maggio, e si ritorna lunedì sera, 26 c. m. con grande ribasso ferroviario.

Per avere le tessere, e il posto assicurato, rivolgersi subito a don Orio al Parroco, oppure a Don Orione – Tortona.


Si parte il 26 Maggio mattina, alle 6 da Tortona, - alle 6,1/2 da Pontecurone - alle 7 da Voghera - alle 7,1/4  da Lungavilla, - alle 7,1/2 da Bressana Bottarone.

Si parte da Si va diretti a Caravaggio per la Messa grande e la e per la funzione solenne dei Miracoli.

Da Tor Da T Con treno speciale diretto che si fermerà solo che sarà composto a Tortona e si fermerà solo a Pontecurone - Voghera - Lungavilla e Bressana Bottarone in 3 tre 2 ore e mezza si è a Caravaggio.

Partenza da Tortona il 26 Maggio diretti a Caravaggio. Ritorno a Tortona il 27 con fermata a Treviglio - a Milano e possibilmente facilmente anche alla Certosa di Pavia.

Nell'andata e ritorno il treno si fermerà per comodità dei pellegrini si può salire e poi discendere a Tortona, Pontecurone, Voghera, Lungavilla - Mezzana Rabattone.