V079T247 V079P225

[Minuta]

Tortona,

Invitate tutti a leggere il Bollettino della Madonna della Guardia che promuove l’erezione del nuovo Santuario Votivo in Tortona.

Non c'è nessun abbonamento, non c’è nessun spesa obbligo darete pel nuovo Santuario e per le Opere di carità e di beneficenza che gli sorgeranno intorno quello tanto o p che Dio vi ispirerà: quel poco o quel tanto che potrete e vorrete dare.

Diffondere il Bollettino della Guardia è una forma di apostolato alla mano di tutti.

Volete che le vostre famiglie prosperino? fateci entrare un soffio caldo di divozione alla Madonna della Guardia, un raggio di quella celeste luce che piove dalla fronte e dal cuo di Maria SS.ma, luce che va al cuore e lo conforta alla, va alla mente e la illumina.

Perché non aprire al nostro Bollettino tutte le porte? Perché non propagarlo onde possa più largamente fare del bene e diffondere?

Amici e divoti Zelatrici del nuovo Santuario alla Madonna della Guardia, diffondete il nostro…


Un ringraziamento a tutti e a ciascuno, e ogni voto di bene di larghe ricompense dalla SS. Vergine.

Avvertiamo quelli che avessero ancora del rame da offrire, che essi sono ancora a tempo.

E così chi sapesse esservi qua e là del rame raccolto, per favore ce ne diano avviso, che manderemo a prenderlo.

E grazie a tutti!        









V079P226


Una famiglia in un momento di terribile angoscia per affari finanziari, quando, per la intercessione della Madonna SS. della Divina Provvidenza, si riuscì a salvarla dalla ruina.

Si promise anche alla B. Vergine di pubblicare sul nostro su questo nostro giornaletto, la grazia, e si intende, col presente cenno, di compiere la promessa. –

Viva la, e sempre viva alla Madonna SS!