V079T353 V079P335

[Minuta]

Riferendomi a venerata lettera di V. E. N° 399/23 chiedo scusa d’aver mio malgrado del ritardo d’aver dovuto del del tardare a rispondere alla venerata lettera di V. E. M. per, avendo anch’io dovuto anch’io assumere con prudenza le informazioni richiestemi, poiché noi ho sempre ritenuto fosse doveroso tenermi estraneo da qualunque cosa che da qualunque ingerenza riguardasse si riferisse al governo della Diocesi di M. di Mgr. Cri. E Tropea tanto che nei dieci anni che Mgr. Cribellati è Vescovo, che solo due volte, certo non più di tre, io fui a Tropea per brevi ore, di passaggio per la e non ci dormii che una notte anche perché.

Rispondo come po Non posso quindi mio malg subito rispondere per ora esaurientemente in tutto ai cinque addebiti, ma, tra non molto, dovrò dovendo recarmi a Palermo, mi tratterrò in Calabria e a Messina; - spererei di poter essere in grado di riferire come esattamente più esaurientemente esprimere il dispiacere

I. Nulla posso dire circa l'invito a pranzo che Mgr. Vescovo Felice Cribellati avrebbero fatto a Tropea all’on.le a Michele Bianchi e alla Marchesa de Seta.

II. In una delle L’ultima Una volta che passai scesi a Tropea e anni fa, seppi che Mgr. Cribellati aveva una sua Nipote a Tropea presso certe Suore di colà , e che passò poi una Sig.