V080T170 V080P255

[Minuta]

Durante quel il matrimonio, egli contrasse relazione con la ostetrica Persia Anna Maria, donna coniugata tuttora e di pessimi costumi, tuttora vivente, ed ha trascurato la moglie, tanto che morta quest Essa morta, sposs ne morì di crepa cuore.

Sposò poi la Sig.ra Cerri Margherita, sorella dell'Avv.to Cerri, appartenente ad una delle migliori famiglie di Avezzano; ma continuò la tresca con la ostetrica, - tresca scandalosa e nota a tutti, tanto da farsi giuramenti di fedeltà anche col sangue.

Con la seconda moglie é voce comune che non abbia avuto contatto che durante il per un brevissimo tempo, e ne nacque una bambina, a nome Maria, che adesso avrà tre anni.

La nota levatrice ha avrebbe imposto a lui di non avere più contatto con la moglie, che é assai maltrattata, specialmente adesso che i suoi parenti sono scomparsi, e anche la dote, consistente in fabbricati, é scomparsa.

Nell Nella In quest'ultima settimana santa ci fu un altissimo un clamoroso diverbio,

che fece penosissima impressione anche al pubblico, egli scaraventò contro la moglie venticinque piatti.

Dichiaro anche di conoscere personalmente l'individuo: per quanto egli sia uomo d'ingegno, di moralità non ne ha e non gode di stima presso le persone per di buon conto.