V084T160 V084P265

[Minuta]

Piccola Opera della Divina Provvidenza

Via Emilia   21  Tortona  


... sacerdote Don Biagio Marabotto, latore della presente, il quale già conosce molto bene la lingua e i costumi di  codesta Nobile Nazione Polacca  di portare a Vostra Eccellenza Rev.ma tutta la  espressione  della mia immensa gratitudine,  col mandato di sentire più determinatamente i doveri gli impegni che veniamo verremo ad assumere e per di significarle a v. e. rev.ma il vivissimo desiderio  sia del Rev.mo Visitatore Apostolico che mio, di tutto fare  per secondare i desiderî di V. Eccell. rev.ma e attuare attuando in Varsavia, col divino aiuto, i desideri Suoi ardenti voti di bene  a pro dei due Istituti che  (nella Sua paterna carità) si  è degnata di proporci nella sua paterna carità.

Ho grande fiducia di poter rendere paghi  i suoi desideri corrispondere alla sua chiamata e attuare, col divino aiuto, i desideri ardenti di bene della Eccellenza Vostra a pro dei due Istituti che nella Sua  paterna bontà si è degnata di offrirci proporci.

Più che per vedere egli il Don Marabotto viene per prendere  ordini da V. Eccellenza rev.ma e per dirle significarle che tu quanto le siamo profondamente grati