V086T117 V086P169

[Minuta]

Eccellenza Rev.ma,

Ringrazio Vostra Ecccellenza Rev.ma della Sua venerata lettera del 12 Dicembre, che si riferisce al Congresso Eucaristico da tenersi a Tortona.

Sarò ben lieto di prestare la modestissima opera mia fare quanto sarà in me pel buon esito del Congresso Eucaristico, e intanto pregherò con a quest  che Iddio di esso, e quantunque sia stato indetto in un tempo nel quale i giovani saranno ancora tuttora ancora in Collegio, tuttavia mi farò dovere mettere fin d’ora a disposizione di Vostra Eccellenza Rev.ma quanti più letti mi sarà possibile e camere mi sarà possibile.

Circa il far parte del Comitato, La ringrazio di cuore; ma La prego di dispensarmene. poiché anche solo pel fatto che non potrei appartenervi che di nome

Vostra Eccellenza Rev.ma sa bene che sono quasi sempre fuori Diocesi per tutti i miei pasticci per tutte le mie baracche e che nulla potrei fare

Con profonda venerazione di V. Eccellenza Rev.ma

Dev.mo Servitore in G, C. - e in tutto ciò in cui credesse di servirsi di me o dell’Istituto, La prego di non risparmiarci che sarà per noi un grande amore e dovere e onore.