V087T159 V087P181

[Minute]

il vituperio della Croce

E da buoni onesti farisei, faranno gli scandalizzati e grideranno forte sfruttando per i togliendo a prestito gli stessi disinganni nostri e le nostre grandi amarezze amaritudini onde, nelle nostre fatiche permettendolo permetterà Iddio, saremo che veniamo dalle mani dei nostri ingratamente abbeverati.

E molti ci fraintenderanno, altri ci vorranno fraintendere da buoni onesti farisei con zelo torbido e duro faranno gli scandalizzati e con zelo torbido grideranno forte.

E molti fraintenderanno altri faranno di proposito altri con mala fede ci vorranno fraintendere, e gli onesti farisei, faranno gli scandalizzati, e con zelo torbido grideranno alle autorità all’abominio e ci vorranno recisi e finiti, togliendo a prestito gli stessi disinganni nostri e le amaritudini grandi onde permetterà Iddio che veniamo pur dalle mani dei nostri abbeverati.

Samaritana - Vangelo di jeri di oggi - Maddalena - pentimento - la difende contro le mormorazioni - Maddalena, Marta ossequi

Gesù commenda la fede della Cananea e della Emoroissa - Vedova di Naim - sulle pie donne che l’accompagnavano al Calvario più fedeli dei suoi discepoli - a chi primo appare?

Celso - Maria SS. - che ha fatto il Cristianesimo per la donna?

Oggi - dovere - unione e disciplina.