V090T095 V090P402

[Minute]

di concorrere direttamente per quanto nella sua piccolezza a porre il Beato Pietro nella possibilità di agevolare al Beato Pietro il mandato facilitare per quanto nella sua piccolezza alla Santa Chiesa il mandato di instaurare omnia in Christo e pel Beato Pietro

E porre così il Beato Pietro nella possibilità di portare l’amore arrivare con la carità soavissima di N. Signore G. C. C. a prendere posto a condurre le anime instaurare nella carità soavissima di N. Sig. G. C. C.

e concorrere con facilitare alla S. Chiesa pel Beato Pietro il mandato di portare a tutti e dappertutto la carità soavissima di N. Sig. Gesù Cristo Crocifisso, e per Essa l’unione Instaurare omnia in Christo: togliere quindi nell’interno e nell’esterno della S. Chiesa della Chiesa la confusione della lingua, delle idee, delle idee delle idee, dei cuori dei cuori, dei tabernacoli e delle idee ricomporre l’unione. Crescere dunque l’amore l’unione al Papa affluiscono le genti le genti, e le nazioni siano radunate per e stabiliscano un giusto ordinamento sulla terra in N. Signore Gesù Cristo Crocifisso.

O luce candida dell’alba, splendidi azzurri di un giorno più bello e sublime e sospirato, lasciatela passare pel cielo sereno quest’onda di affetti che giovanili.

È tutto un palpito grandioso dell’avvenire di una stirpe che s’è desta ai piedi della tomba di S. Marziano: lasciatela passare!

È l’inno glorioso di una giovane armata destinata a suonare il trionfo della Chiesa di Dio: lasciatela passare.

Essa va a piegare la bandiera della fedeltà ai piedi del suo Duce - va ad elevare ai piedi del Padre un grido di gioia che è il grido di tutti!