V091T232 V091P325

[Minute]

Gentil.ma Signora,

Oggi Ricevo dal Notajo la cartolina che unisco, da cui Ella vedrà che la pratica procede bene.

Ho poi riflettuto che, pel più sollecito disbrigo della pratica, il Regazzoni portasse direttamente inviasse ogni documento al Notaio, e ne ho avvertito questi.

Ripeto che al Regazzoni non ho fissato la somma da dargli di caparra, e quindi non gli si è mai a lui solo da me e dal mio rappresentante si parlò di caparra, ma solo senza mai determinare neanche approssimativamente la somma.

Io condussi la pratica sino a quel determinato prezzo di acquisto, ma poi non ho mai pensato che avrei dovuto fare anche la parte del legale. - … mi ha non mi sarei aspettato…

Condotta da me la pratica dell’ac Con tutta quella de occulta la possibile delicatezza che Loro sanno, condot con tutto quel temporeggiare per non spendere mille lire di più, ridotto assai più condotto il Regazzoni a cedere lo stabile per quel prezzo che la Signora stessa comprese a meno non sarebbe certo venuto che se avessi dovuto trattare un interesse personalmente mio

chi avrebbe mai pensato che nelle modalità dell’atto avrei dovuto fare anche la parte del legale?

E farla dopo che il Notajo nel suo studio mi sottopose ad una specie di interrogatorio che, non mi ha no avvilito, ma che francamente…