V092T089 V092P125



[Minuta - trascritta su modulo telegrafico]


Raccomandazione - Preghiamo caldamente i nostri ottimi Benefattori che ottengano grazie ad intercessione del Santo Taumaturgo, di volercene dare chiara ed esatta relazione per poterla pubblicare sul nostro Periodico ad edificazione dei buoni ed a vantaggio spirituale dei fedeli. - Questa raccomandazione estendiamo anche a coloro che avessero inviate le loro offerte prima di ottenere la grazia.

... Fate dunque che il vostro Santo si conosca sempre meglio, perché Sant’Antonio non è solamente il Santo di Padova, ma il Santo di tutto il mondo.” - Leone XIII



Avviso


Se qualcuno dei nostri cari Benefattori non ricevesse ancora il nostro giornaletto e desiderasse averlo, è caldamente pregato di inviarci il suo indirizzo, che ci faremo dovere di testo appagare il giusto suo desiderio.

Chi poi ne ricevesse più di una copia, è pregato di respingere quella in più, con la scrittura: duplicato.




























               V092P126



[Minute]


Sant’Antonio e gli Orfanelli

Organo Bollettino Mensile del nuovo Santuario Votivo del Grande di S. Antonio di Padova in Cuneo in Cuneo e del pane degli orfanelli e del pane degli Orfanelli della Colonia Agricola

Organo del pane degli Orfanelli: e del e della e della Colonia Agricola di S. Antonio annessa alla Piccola Opera della Divina Provvidenza - (D. Orione)

delle Associazioni Nazionali dei fanciulli e soldati consacrati al Santo Taumaturgo per implorare della legione militare italiana dei brevettati dei croce – segnati o brevettati e della Colonia Agricola di S. Antonio in Cuneo ( Ope Piccola Opera Divina Provvidenza)



A Voi Genitori, spose, sorelle!

Appena si sparse la notizia che il nuovo Santuario di S. Antonio, del quale già ci sono cominciate aperte le fondamenta sull’altipiano di Cuneo, sarebbe stato un Tempio Votivo al gran Santo dei Miracoli per implorare grazie e protezione sui nostri soldati ed affrettare il giorno della vittoria e della pace, da molte parti giunsero a Don Orione adesioni, voti e offerte.

richiesta di pagelle per raccogliere offerte



Il Santuario Nazionale Votivo a Sant’Antonio non verrà con gli annessi Istituti per gli Orfanelli costerà meno di mezzo milione.

Stan Essendo in fine d’anno, a soddisfazione dei Benefattori pubblichiamo stampiamo tutte le offerte che finora non abbiamo mai pubblicate.