V092T120 V092P179



[Minute]


Pia Associazione “La Madonna della Guardia


Nel Nome di Dio Maria, e fidato tutto a Lei affidato a Maria SS. voglio unire migliaia e migliaia di cuori alla Santa Madonna. Voglio farli membri di una

Voglio che I nostri Amici e Benefattori, i divoti tutti della Be Celeste Guardiana devono siano devono sentirsi membri di una grande famiglia: la famiglia della Santa Madonna: ci deve unire unirà un solo affetto: l’amore a Maria: avremo la stessa casa, il Santuario della Madonna sotto un di Maria: cammineremo sotto lo stesso vessillo: lo stendardo di Maria: avremo lo stesso nome: il nome di Maria: lo stesso grido di vita e di gloria: Viva Maria, Viva Maria! la Santa Madonna!

Formeremo una vera, Pia Unione sotto il titolo dolcissimo della SS. Madonna della Guardia.

Chi ne farà parte? - Tutti I nostri lettori e Amici: tutti i nostri benefattori, tutti i nostri offerenti!

Quali vantaggi avranno? - Vantaggi di Sante Messe, celebrate pei vostri ascritti vivi, pei defunti, per gli agonizzanti, vantaggi di preghiere: vantaggi di inserire sul nostro Bollettino gli annunci di morte, per essere raccomandati a tutti i lettori e associati. Vantaggi di ricevere sempre il Bollettino.

Quali doveri? Di far fiorire lo scopo di questa pia Associazione “La Madonna della Guardia

Amici carissimi! - Tutto cioè assai semplice; e, lasciateci dire, è assai bello, così per noi come per voi.

Anni non pochi di esperienza ci hanno insegnato quanto sia doveroso e dolce far conoscere e amare Maria Santissima.

Iscrivetevi tutti!

E Iddio e la Madonna, ne siamo certi, benediranno sempre a tutti gli ascritti della nostra Associazione Marianna: “La Madonna della Guardia”


Iscrivetevi alla “Pia unione della Madonna della Guardia” è uno dei modi più pratici per aiutare il nuovo Santuario, le sue Opere, le sue nuove costruzioni.

Attorno al Santuario dobbiamo far sorgere “la città della beneficenza”.