V092T156 V092P241



[Minute]


Ricevo la Sua del

Ciò di cui La avevo pregata era il minimo che potessi richiedere, come a suo tempo vedrà per la verità, e nella carità come, a suo tempo, verrà dimostrato.

Ripeto: noi non abbiamo le Magistrali femminili.

Allo st

Sono molto spiacente che allo stato delle cose, non mi sia dato, di esser posto nella impossibilità, mio malgrado, di con addivenire a quanto era mio vivissimo desiderio e che avrebbe portato benefici non pochi all’Ist all’Istituto S. Vincenzo non pochi al bene non pochi anche all’Istituto San Vincenzo della gioventù

Non ritengo opportuno di

E mi permetterà,



E se anche, dopo i i non pochi dispiaceri avuti, ho usato abbondato verso la stessa persona e altre di riguardi molti usato tanti riguardi, ciò fu non già per umano interesse, ma per la grazia del Signore l’aiuto che mi ha dato quel Dio grande e buono, che ci ha insegnato a vincere il male col bene, e ad operare e non già per umano interesse, ma a trionfare con la carità col perdono e con la carità.

Tanto ero in dovere di farLe conoscere per togliere ogni equivoco avanti che Ella lascî la Parrocchia di S. Sebastiano per togl la onde sia tolto dalla mente ogni possibile equivoco e per la verità.