V093T170 V093P144

[Minuta]

Mi è assai gradita la venuta presso Vostra Eccellenza del Sac.te Enrico Demrik per inviare alla Eccellenza Vostra umiliare i più devoti ossequî e la espressione della mia servitù in Domino.

Ho ricevuto la venerata lettera di Vostra Eccellenza, che si riferiva alla visita fatta all’Istituto di Zdunska - Wola; sto attendendo la prossima venuta del Superiore Sac.te Biagio Marabotto per prendere quei provvedimenti che furono suggeriti dalla saggezza e bontà di Vostra Eccellenza.

Sono lieto che il Sac.te Enrico Demrik venga ad occuparsi della Tipografia di cui Vostra Eccellenza si degnò parlarmi in Roma; e lo raccomando vivamente spero farà bene alla Sua paterna bontà.

Ringrazio Vostra Eccellenza del conforto che dà a codesti miei figli in Gesù Cristo, e umilmente La prego di continuarci la Sua benevolenza.

Pregherò Con animo profondamente grato pregherò ognora sempre Iddio che conservi lungamente Vostra Eccellenza al bene della Chiesa, e che ogni sua pastorale la Sua opera di Padre e di Pastore sia coronata dalle più ampie spirituali consolazioni.

Bacio - umilmente il Sacro Anello e La prego di degnarsi benedirmi.


Di V. Eccellenza Rev.ma

dev.mo in G. Cr.