V110T110 V110P217
Colonia - Scuola Agricola Santa Maria
a Monte Mario – Roma
Vicolo Massimi 5 A.
Dichiarazione
Io sottoscritto dichiaro:
1° di avere affidato alla Colonia - Scuola Agricola di Monte Mario - Roma - Vicolo Massini 5 A - il giovanetto. .............................................. figlio di………nato a……il giorno………..
2° di pagare la retta stabilita.
3° di riprendere presso di me il nominato giovanetto quante volte per ragione di salute o per condotta o per qualsivoglia motivo, a giudizio della Direzione, dovesse essere rimosso dalla Colonia - Scuola Agricola di Monte Mario.
4° di aver letto il regolamento per l’accettazione, e di accettarlo in tutte e singole le sue parti.
...............li....................19................
Firma....................................
Abitante a .....................Via........................
Nota - Appena i genitori del ragazzo o chi per essi, hanno deliberato di accettare in tutte le sue parti il Regolamento, devono rimandare alla Colonia questa pagina staccata dal Programma e firmata insieme agli altri documenti richiesti, perché il giovanetto possa essere regolarmente inscritto tra gli aspiranti, e ciò per trovare posto, essendo, d’ordinario, più numerose le domande che i posti disponibili. Appena fatto il Consiglio, verrà risposto dalla Direzione riguardo all’accettazione o meno del giovane. Per ogni maggior schieramento rivolgersi alla Direzione della Colonia - Scuola Agricola di Monte Mario, Vicolo Massimi 5 A. - Roma /
(nell’ultima facciata esterna vi è stampata la nota fotografia degli Orfani Abruzzesi del Terremoto del 13 gennaio 1915 ricoverati da D. Orione alla Colonia Scuola Agricola di Monte Mario).