V111T101 V111P112


[Minuta]



Guarigione del fanciullo epilettico - dopo la trasfigurazione lunatico perché si riteneva che quella malattia fosse sottoposta alle influenze della luna (Matt. 17)

cadeva spesso nel fuoco e nell’acqua un uomo gli si gittò in ginocchio - mio figlio soffre molto. L’ho menato ai tuoi discepoli e non l’hanno potuto guarire.

O generazione incredula. Perché per la meschinità della vostra fede, se aveste tanta fede come un chicco di senape.

Guarigione del figlio d’un ufficiale reale pubblico civile militare di Erode Antipa da Cana di Galilea a Cafarneo dalla Giudea in Galilea, lo pregò che scendesse che il figlio stava per morire Rimprovero. Va, il tuo figlio vive e a quell’ora.


La donna cananea


Gesù si recò dalle parti di Tiro e di Sidone figlia crudelmente tormentata da un demonio la prese per le mani e si alzò.

Naim città piacevole in luogo montuoso e ridente 7 miglia da Nazaret / genitori soli, la fama per tutto il paese - figlio unico di madre vedova noli flere Adolescens Tibi dico surge lo restituì a sua madre.

Giairo capo sinagoga figlia di 12 anni morta.

Vieni imponi le mani - andò - i suonatori lo deridevano.

Gesù sgridò il demonio che uscì e da quell’ora il fanciullo fu guarito...
























 V111P113


O Donna grande è la tua fede. Siati fatto come desideri. E da quel momento la Cananea figliola fu guarita.

Gesù andò dalle parti di Tiro e di Sidone la sua figliuola indemoniata non rispose verbo.

Matteo XV

E gli Apostoli seccati perché andava dietro gridando, gli dicevano mandala via

Non sono stato mandato che alle pecore perdute della Casa d’Israele - ma Ella venne innanzi Signore aiutami - Non è atto prendere il pane dei figliuoli per darlo ai cani

Giov. IV

Voi altri per credere avete bisogno dei miracoli e de’ prodigi. Signore, scendi, prima che la mia creatura muoja Quell’uomo credette - i servitori incontro - il tuo figlio vive ora e credette in Gesù lui e tutta la sua famiglia = va il tuo figlio vive!