V114T041 V114P072


[Minuta]



Sig.ra Colomba Dho, L. 5: i nostri Orfanelli pregheranno per Lei e Don Orione pure pregherà che Dio La consoli, ottima nostra Benefattrice!

Sig.ra Sofia F., Lecco, L. 2; Gesù La ricompensi largamente.

Sig.ra Giuseppina Gazzolo, L. 5. Le mando immagini della Madonna SS. della Divina Provvidenza: questi fanciulli pregheranno secondo sue intenzioni: confidi e preghi anche Lei che le grazie verranno!

Sig.ra Moretti Lucia - Bologna L. 2. Grazie. Ogni celeste Benedizione su di Lei e degno Consorte! Ho fatto il cambiamento di indirizzo.

Nicosia Decano Giuseppe Sicilia

Vincenzo Lo Furno L. 2 D. Orione La ringrazia delle Sue espressioni piene di bontà, e farà pregare secondo Sue pie intenzioni.

Sig.ra Francisca Pozzo Carraro L. 4. La SS. Vergine Le conceda ogni grazia

Da Roccagrimalda N. N. L. 1; la Madonna vede tutto: preghi e confidi!

Sigr. Paolo Ferrini L. 10: i figli della Divina Provvidenza, sempre memori e riconoscenti, pregano per la santa anima del Defunto Fratello e per Vostra Signoria Ill.ma, che Iddio conservi.

Nobile Uomo il Sigr. Conte Michele Cutrona L. 10, con infiniti ringraziamenti e promessa di preghiere.

Sig.ra Laura Curatolo - Trapani L. 1. Riceverà giornaletto regolarmente. Ringraziamo.

Sig.ra Santina Stuffo - (Belluno) L. 1: la SS. Vergine La ricompensi!

Sigr. Santo Marchese, L. 10.

Sig.re Sorelle Teresa e Angiolina Marchese L. 10. Il Signore Li benedica e la SS. Vergine volga verso di Loro i suoi sguardi pieni di celeste bontà!

Sig.re Sorelle Banchieri, L. 5. Gli orfanelli hanno pregato secondo la loro intenzione: tutto andrà bene, abbiano fede nel Signore.